Pecco Bagnaia ha annunciato che nei prossimi giorni ufficializzerà il proprio futuro, tutto lascia pensare ad uno sbarco in Aprilia.
L’avventura di Pecco Bagnaia in Ducati è ai titoli di coda. Il tre volte campione del mondo, reduce da una stagione complicata, disputerà il suo ultimo anno con la compagine di Borgo Panigale prima di intraprendere una nuova avventura che, stando alle indiscrezioni, potrebbe chiamarsi Aprilia. Il pilota piemontese, al termine della prima giornata di test in Thailandia, non ha svelato la sua futura destinazione ma ha annunciato che nei prossimi giorni ufficializzerà la scelta.
Queste, nel dettaglio, le parole di Bagnaia: Entro pochi giorni arriveranno tutti gli annunci delle varie squadre e anche il mio. Quindi aspettiamo. Oggi è andata molto meglio dell’anno scorso, durante il primo giorno. In questo test era importante eliminare dubbi sulla carena, e ne ho ancora alcuni. Domani farò una simulazione per finire di avere tutto pulito”. Tutto, dunque, lascia pensare ad un possibile approdo in Aprilia per il due volte campione del mondo MotoGP che, a partire dalla prossima stagione, potrebbe far coppia con Marco Bezzecchi.