Marco Bezzecchi ha chiuso al primo posto la seconda ed ultima giornata di test in Thailandia firmando il record della pista.
Marco Bezzecchi lancia un segnale in vista dell’avvio di stagione, in programma settimana prossima. Il pilota italiano dell’Aprilia, nel corso della seconda ed ultima giornata di test in Thailandia, ha chiuso davanti a tutti firmando il record della pista nei minuti finali della sessione. Tante novità portate dalla casa italiana che, a detta degli addetti ai lavori, potrebbe sicuramente candidarsi a seconda forza (alle spalle di Ducati) e con tanta positività.
Queste, nel dettaglio, le parole di Bezzecchi: “Abbiamo lavorato bene, ci sono stati bei miglioramenti e sono contento. Le piste nei test sono fantastiche e le condizioni sono al top quindi manteniamo i piedi per terra, restiamo concentrati e analizziamo bene i dati che finalmente ne abbiamo tanti. La moto è migliorata: tutto quello che abbiamo provato aveva un aspetto positivo, non tutto era sempre meglio ma abbiamo trovato cose interessanti. Non ci è riuscito al massimo ‘calmare’ la moto, mi aspettavo leggermente di più ma nel corso delle giornate è sempre andata a migliorare. Dobbiamo continuare su questa direzione ma ancora non basta.”