F1 F3

Ollie Bearman esordirà in F1 ad Austin! L’annuncio della Haas

ollie bearman haas

ollie bearman haas

Il giovane prodigio della Ferrari Driver Academy, Ollie Bearman, è pronto all’esordio in F1 con la Haas in Messico e ad Abu Dhabi

Ollie Bearman, attualmente in forza alla Prema in Formula 2 e punta di diamante della Ferrari Driver Academy, compie un altro, fondamentale step per la sua strada verso la Formula 1: la Haas ha infatti ufficializzato il suo esordio nella massima categoria in Messico, durante le FP1. Non solo: Bearman tornerà poi al volante della VF-23 ad Abu Dhabi, sempre nelle Libere 1.

Ollie Bearman farà il suo esordio con la Haas F1 Team in Messico
Ollie Bearman farà il suo esordio con la Haas F1 Team in Messico

Bearman, classe 2005, è attualmente il più giovane pilota della categoria cadetta: nonostante la giovane età, però, il britannico ha già realizzato una stagione ad altissimi livelli, culminata con lo strepitoso record realizzato a Baku. In Azerbaijan, infatti, è stato il primo ed unico pilota a segnare il miglior tempo in prove libere, qualifiche, e a vincere entrambe le gare.

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

In F1 dal 2025?

Se per il 2024 i posti in Formula 1 sono ormai definiti (manca soltanto da ufficializzare la conferma di Logan Sargeant, le cui quotazioni sono salite moltissimo nelle ultime ore dopo essere stato a rischio conferma), per il 2025 si prevedono grandi cambi in molte scuderie, oltre al fatto che Andretti Autosport potrebbe entrare in F1 proprio in quella stagione (e dunque aggiungere altri due posti).
Tutto ciò viaggia, ovviamente, a favore di Ollie Bearman, che (magari proprio in Haas) è pronto ad iniziare la sua carriera in Formula 1.

Foto: MoneyGram Haas F1 Team

Related posts

Racing Bulls, in arrivo un importante pacchetto di aggiornamenti per il Gran Premio di Imola

Red Bull, Verstappen allontana le voci di mercato: “Penso solo a lavorare, sono concentrato sulla guida”

Ferrari, Leclerc: “L’unico obiettivo che ho è quello di vincere anche se è più dura rispetto al 2024”