F1

L’invito di Ryanair a Leclerc: “Viaggia con noi, Charles!“

La compagnia irlandese Ryanair scrive a Leclerc sui social dopo l’incidente: “serve un passaggio per Lourdes, Charles?”

L’ennesima sfortunata gara del pilota monegasco riconferma essere il 2023 una stagione da dimenticare per i tifosi del cavallino rampante i quali hanno mostrato sui social network il loro disappunto e la loro frustrazione riguardo il disastro tecnico accaduto al circuito Interlagos in occasione del GP del Brasile e che ha visto protagonista proprio la vettura numero 16. La gara del pilota è infatti giunta precocemente al termine a seguito di un problema all’alimentazione idraulica che non ha permesso al giovane di mantenere il controllo della vettura innescando così, al solo giro di formazione, un terribile testacoda e precludendogli la partecipazione al Gran Premio: un episodio non tralasciato da Ryanair, che si è divertita a ironizzare su Charles Leclerc.

Charles Leclerc dopo l’incidente, episodio schernito anche da Ryanair

“Mi fa male tornare a casa dopo tre curve. Quest’anno non sono stato fortunato, un viaggio a Lourdes mi aiuterà forse. Al momento fa male ma ne parlerò con il team” afferma il pilota a seguito della disastrosa collisione.

Un desidero – quello di andare a Lourdes – prontamente esaudito dalla compagnia aerea irlandese che, sui social, dona al pilota un biglietto alquanto particolare con destinazione proprio quella espressa dal giovane.

CLICCA SU QUESTO LINK PER ACQUISTARE MODELLINI A PREZZI SCONTATISSIMI (CODICE ‘GPK5’ PER AVERE IL 5% DI SCONTO)

Ryanair, non è la prima volta…

Il biglietto, naturalmente falso (il posto sarebbe infatti 16F come il numero di vettura del pilota, il codice di riferimento “1NCID3N7” e quello dell’aeroporto “DNS”), si configura essere l’ennesimo commento pungente effettuato da Ryanair che cavalca l’onda e ironizza sui piloti della scuderia rossa, a distanza di soli pochi mesi dal commento beffardo effettuato in occasione del furto avvenuto a Monza e che aveva visto invece protagonista Carlos Sainz. “Porta le tue strategie con te” aggiunge con tono critico la compagnia irlandese.

Foto: Scuderia Ferrari, F1

Related posts

La Mercedes si candida ad essere la prima delle inseguitrici: le parole di Russell e Antonelli

La McLaren fa il vuoto nelle libere del venerdì: le dichiarazioni di Piastri e Norris

Ferrari, Hamilton guarda il bicchiere mezzo pieno: “Costanti sul passo gara, avversarsi competitivi”