Nelle scorse settimane alcuni leak avevano lanciato l’approdo delle skin della Formula 1 su Fortnite: ma quando usciranno nel negozio?
Lo scorso mese ha ottenuto grande successo la collaborazione tra Fortnite e Lewis Hamilton, con il 7 volte campione del mondo che è anche comparso sul giocco assieme al suo cane Roscoe. C’è però una novità per gli appassionati: secondo alcuni leaks, sarebbero prossime ad uscire anche tutte quante le skin della Formula 1 su Fortnite.
Fortnite, celebre battle-royale tornato di moda nelle ultime settimane con un aggiornamento che ha riportato la storica mappa all’interno del gioco, ha lanciato ad inizio novembre una collaborazione con Lewis Hamilton: un progetto che ha riscontrato un ottimo successo, con tanti fan della Formula 1 che sono tornati a giocare al videogioco di Epic Games.
Dopo Hamilton, anche l’intera Formula 1?
Ecco perchè il progetto potrebbe estendersi a tutte quante le scuderie: sui social sono infatti comparsi alcuni leaks di skin (ovvero “costumi” che il proprio personaggio può liberamente indossare per sfoggiare la propria creatività) legate al mondo della Formula 1. Stando agli ultimi aggiornamenti, la skin sarebbe disponibile sia con, sia senza casco: con l’acquisto di una di esse tramite V-Bucks (la valuta del gioco, i quali si possono guadagnare o completando le missioni, o acquistandoli con soldi reali), si avrebbero tutti e 11 i team nel gioco.
Come mai 11 e non 10 team? Beh, perchè oltre ai colori dei dieci team ufficiali di Formula 1 si aggiungerebbe il “Team Fortnite“, una scuderia chiaramente di fantasia ispirata ai colori e al design del videogame di Epic Games, come si può vedere nella foto qui sopra.
Quando usciranno però le skin? La data di uscita prevista sarebbe tra metà-fine gennaio ed inizio febbraio, anche se al momento la Epic Games non ha rilasciato news ufficiali che confermano o negano il leak. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti, nella speranza di poter presto giocare con i colori dei nostri team preferiti anche su Fortnite.
Foto: X.com