Ducati 2024, la presentazione: le FOTO della moto di Pecco ed Enea!

ducati 2024 presentazione

ducati 2024 presentazione

A Madonna di Campiglio viene presentata la Ducati 2024: il Rosso Ducati sfoggia su tutte le moto, scopri le nuove livree!

Finalmente si parte: a Madonna di Campiglio è stata presentata la nuova stagione Ducati 2024, con una meravigliosa presentazione preannunciata dallo storico risultato dello scorso anno, con la vittoria sia della MotoGP con Pecco Bagnaia, sia con il mondiale SBK con Alvaro Bautista.

A parlare, prima della presentazione, è stato Gigi Dall’Igna: “Ducati Corse è una famiglia fantastica, un gruppo fantastico. Facciamo dei sacrifici incredibili per dare ai nostri piloti moto performanti: l’inizio della stagione è sempre il momento più duro, la Ducati MotoGP 2024 avrà una nuovissima carena con forme differenti.

Ma ecco le FOTO delle due moto, appena svelate a Madonna di Campiglio:

Pecco Bagnaia con la nuova Ducati Desmosedici
Pecco Bagnaia con la nuova Ducati Desmosedici
Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini con la Ducati MotoGP 2024
La nuova Ducati SBK 2024 con Alvaro Bautista e Niccolò Bulega

Più rosso fluo sulla moto, cambiano i numeri e cambiano le tute: il Rosso Ducati è più acceso e grintoso, per quella che sarà la seconda stagione consecutiva di Ducati (la terza della loro storia) da campioni del mondo in carica, sia come piloti, sia come motori.

NOVITÀ! VI OFFRIAMO SU TUTTI I MODELLINI DI FORMULA 1, MOTOGP, WEC E TANTO ALTRO, UNO SCONTO DEL 10% CON IL CODICE “GPK10” CLICCANDO SU QUESTO LINK!

Non solo: Claudio Domenicali ha anche annunciato il programma “Ducati Motocross 2024“, che per la prima volta nella storia vedrà sulla sabbia il marchio di Borgo Panigale. “Una scelta che avvicinerà i giovani, ha dichiarato Domenicali all’esordio della presentazione.

Foto: Ducati Corse

Related posts

La CLASSIFICA di MotoGP dopo la Sprint di Jerez: i Marquez mantengono la leadership

Sprint MotoGP a Jerez: VINCE M. Marquez, caduta per Fabio Quartararo! Bagnaia sul podio

Qualifiche MotoGP a Jerez: POLE di Quartararo dopo 1134 giorni dopo! Bagnaia 3°