F1

SHOCK Red Bull: Christian Horner indagato e accusato!

christian horner

Christian Horner è stato indagato in un’indagine interna della Red Bull: il Team Principal sarebbe accusato di “comportamento inappropriato” ai danni di un dipendente

Accuse SHOCK da parte di un dipendente Red Bull: la squadra austriaca ha avviato un’indagine interna ai danni di Christian Horner, per “comportamento gravemente inappropriato ai danni di un cliente”. Christian Horner indagato: è questa la notizia del giorno che scuote l’ambiente Red Bull, a dieci giorni dalla presentazione della nuova RB20.

Il De Telegraaf comunica: Horner sarebbe stato colpevole di comportamento inappropriato, in particolare nei confronti di un membro del team Red Bull Racing. Il capo dell’azienda di bevande energetiche, Oliver Mintzlaff, è a conoscenza delle accuse e le prende molto sul serio

Christian Horner indagato: SHOCK in casa Red Bull!

Il comunicato della Red Bull

Ecco il comunicato della Red Bull: “Dopo essere venuta a conoscenza di alcune recenti accuse, la società ha avviato un’indagine indipendente. Questo processo, che è già in corso, viene portato avanti da un avvocato specializzato esterno. La società prende queste questioni estremamente seriamente e l’indagine sarà completata al più presto. quanto praticamente possibile. Non sarebbe opportuno commentare ulteriormente in questo momento.”

Christian Horner ha negato al momento ogni tipo di accusa, ma Red Bull, come detto, ha comunicato di aver preso “molto seriamente la questione”.

Foto: Oracle Red Bull Racing

Related posts

La preoccupazione di Lewis Hamilton dopo il GP del Bahrain: “Non mi aspettavo andasse così male”

Mercedes, Antonelli fuori dai punti: “Dopo il pit ho spinto un po’ troppo”

Charles Leclerc deluso dopo il Bahrain: “La safety car ha azzerato tutta la strategia”