F1

Carlos Sainz in Red Bull? Il papà discute con Horner, Marko e Newey

Il colloquo tra Sainz Sr., Horner, Marko e Newey alimenta le voci di un possibile approdo di Carlos Sainz in Red Bull: solo fantamercato?

Troppo presto per pensare al futuro, o ad un ipotetico approdo di Carlos Sainz in Red Bull? Certamente, ma l’immagine vista oggi è certamente da tenere sott’occhio. Viste le difficoltà di Sergio Perez, è chiaro che il secondo pilota Red Bull è un sedile da tenere d’occhio, e chissà che anche Sainz non possa entrare in queste discussioni.

Carlos Sainz in Red Bull? Il papà discute con i vertici del team
Carlos Sainz in Red Bull? Il papà discute con i vertici del team

Eccola qui, la foto di cui parlavamo, scattata da RBRdaily: Carlos Sainz Sr. in Bahrain a colloquio con Christian Horner (che ormai pare fuori dal team Red Bull, qui le sue dichiarazioni di oggi), Helmut Marko ed Adrian Newey, vero cervello della nuova RB20. Un incontro formale o discussioni su futuro del figlio? Solo il futuro ci dirà se questo incontro è stato propedeutico per altro…

Ma la favorita resta Sauber-Audi

Sul futuro di Carlos Sainz balla sempre l’opzione che, secondo le indiscrezioni targate GPKingdom, lo vedono fortemente favorito per l’approdo in Audi nel 2026 (trasferendosi già in Stake Sauber a partire dal 2025), visto anche il rapporto che da tanti anni papà Sainz Sr. porta avanti con la casa tedesca.

Non dimentichiamoci, però, che lo stesso Sainz Sr. corre da anni avendo come sponsor principale Red Bull, così come lo stesso attuale pilota della Ferrari ha corso in passato in Toro Rosso, per altro contro un Max Verstappen che ritroverebbe in Red Bull.
Fantamercato ovviamente, ma occhio a non sottovalutare nessun aspetto in una silly season pazza iniziata con l’approdo di Hamilton in Ferrari

Foto: RBR Daily

Related posts

I Ratings di F125: Antonelli SHOCK, che flop! Norris come Leclerc, Sainz sopra Hamilton

Mercedes, Toto Wolff si gode Kimi Antonelli: “A Miami abbiamo visto tutto il suo talento”

Red Bull, Marko sicuro sulla permanenza di Verstappen: “E’ un ragazzo leale, pensa solo a vincere e non ai soldi”