Il pilota spagnolo punzecchia il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton: “Forse ha la memoria corta, si dimentica di una cosa…”
Potremmo definirlo il “solito” Fernando Alonso. Il pilota spagnolo non è infatti nuovo a frecciatine e affermazioni volte a punzecchiare i suoi avversari, ed ancora una volta il suo bersaglio sembra essere il suo grande rivale ed ex-compagno di squadra in McLaren nel 2007, Lewis Hamilton.
Il pilota asturiano ha infatti risposto alle dichiarazioni del britannico di scorsa settimana scorsa, le quali affermavano che “non aveva mai visto una vettura più dominante della RB19”.

“Le dichiarazioni di Hamilton? Sta un po’ invecchiando, ha la memoria corta… Forse si dimentica del 2014 e del 2015, quando finivano ad un minuto da tutte le altre vetture: in Arabia Saudita, invece, ho concluso a 20 secondi dalle due Red Bull. Loro proteggevano i loro motori dopo due-tre giri dalla partenza!”
“Per vincere mi serve l’aiuto delle Red Bull, con incidenti o guasti. Non l’avrei mai immaginato tre mesi fa, andare in Aston Martin è stata una grande decisione: mi aspettavo di diventare competitivo dopo uno-due anni, ma mai dopo sei mesi…” ha concluso il pilota asturiano.
Fonte immagini: Aston Martin Cognizant Aramco