A Bagnaia anche il warm-up di questo pomeriggio: appuntamento alle 21:00 per il via del terzo Gran Premio stagionale
Ci siamo: mancano ormai pochi minuti al via del Gran Premio di Austin, terza tappa del mondiale di MotoGP. Al Circuit Of The Americas i semafori sono pronti: nella Sprint Race di ieri a trionfare è stato Pecco Bagnaia, con una prestazione magistrale che non ha lasciato scampo ai suoi inseguitori, nemmeno Alex Rins che è sembrato più in forma che mai, con una Honda LCR che è tornata tra i primi tre dopo oltre 4 anni di assenza.
In un buon momento anche Fabio Quartararo, che nonostante la caduta di ieri (che lo ha fatto ancor più scivolare in classifica) si è nuovamente mostrato a suo agio con la Yamaha M1: secondo tempo assoluto nel warm-up e grandi speranze per quello che dovrà essere il suo GP del riscatto, soprattutto dopo il quarto posto di Morbidelli in Argentina che ha suscitato diversi dubbi a Lin Jarvis e colleghi.
Cadute, invece, per Bezzecchi e Marquez, forse i due migliori piloti assieme a Morbidelli nel weekend del Termas De Rio Hondo: partiranno rispettivamente quinto e quarto, con obiettivo chiave il podio o forse più, come ha anche già avvisato Bagnaia nell’intervista post gara di ieri.
Fonte immagini: Ducati Corse, Yamaha MotoGP