F1

“Hamilton diventa vecchio”: il simpatico siparietto di Max Verstappen in Spagna

siparietto di max verstappen

Curioso siparietto di Max Verstappen con Lewis Hamilton mentre l’inglese si riposava: “Stai diventando vecchio! Vuoi un massaggio?”

Rivali, nemici, avversari: Lewis Hamilton e Max Verstappen sono probabilmente due tra i più grandi protagonisti della storia della Formula 1. Dieci titoli mondiali in due, 165 vittorie e un’innumerevole quantità di drama e intrattenimento lungo tutta la stagione 2021, considerata da tantissimi appassionati come la più bella stagione nella storia della Formula 1″.

Max Verstappen scherza: “Hamilton sta diventando vecchio!”

Eppure, tra i due sembra essere tornata la pace e soprattutto un grande rispetto reciproco. Sono lontani i giorni delle loro lotte in pista, episodi come quello del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2021 appaiono quasi come un solo ricordo, con i due che sul podio si sono divertiti a suon di champagne, scherzi e tanta gioia da una parte per la vittoria, dall’altra per il primo podio stagionale ed il 18° anno consecutivo a podio in Formula 1. Ma la saga non è finita qui: i due si sono poi divertiti in conferenza stampa, sempre con grande umorismo e serenità nell’aria.

Il dialogo tra Verstappen e Hamilton in conferenza stampa

All’inizio della conferenza un curioso episodio: Lewis Hamilton è sdraiato sui canonici divanetti, mentre si riposa ed ascolta ‘Could You Be Loved’ di Bob Marley ad alto volume sul suo telefono. Entra in sala Max Verstappen: l’olandese ride, si siede e poi guardando Lewis Hamilton, scherzando, gli dice: “Stai chiaramente diventando più vecchio!”, per poi chiedere se “avesse bisogno di un massaggio”.

I due ridono, scherzano e poi inizia la conferenza: tensioni del 2021 ormai ufficialmente archiviate per le due più grandi leggende moderne della Formula 1?

GUARDA IL VIDEO DI VERSTAPPEN-HAMILTON

Foto: Formula 1

Related posts

Williams, Oliver Turvey è il nuovo collaudatore del team

Ferrari, Hamilton in pista a Fiorano: “Ho provato emozioni fortissime, uno dei momenti più belli della mia vita”

McLaren, Norris: “Io e Piastri partiremo alla pari nel 2025, entrambi per vincere il campionato”