11.000 km per il GP di Imola, poi la sorpresa: la storia di Antonela

di Stefano Zambroni

Dall’Uruguay ad Imola, Antonela avrebbe visto questo weekend il suo primo GP, prima della triste notizia. Ma poi, la sorpresa del suo idolo…

Era emozionatissima, Antonela.
La partenza da Montevideo, Uruguay, martedì sera, 11.150 km, l’arrivo a Imola e la grande attesa per il suo primo Gran Premio in vita sua. Poi la durissima notizia: GP rinviato causa alluvione, niente Formula 1. Una beffa atroce, per una ragazza che ha attraversato il mondo per godersi lo spettacolo delle auto più veloci al mondo.

Sembrava davvero una disavventura per Antonela, che ha visto il suo sogno svanire incredibilmente a pochi giorni dall’inizio del weekend di Imola. A sorpresa, però, Pierre Gasly è venuto a conoscenza della sua triste storia: il francese è andato a Milano a trovare la sua grande tifosa, che ha voluto farle una sorpresa per consolarla.

Antonela ha poi ringraziato Gasly pubblicamente, scrivendo: “Orgogliosa di quello che sei. Mi hai reso la persona più felice del mondo dopo la notizia che la gara era stata annullata. Non posso ringraziarti più di quanto non abbia già fatto”

Foto: Twitter.com/SeeGasly

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts