UFFICIALE: Esteban Ocon in Haas dal 2025, il comunicato!

di Stefano Zambroni

Arriva il comunicato del team: dal 2025 vedremo Esteban Ocon in Haas, completando la coppia con Ollie Bearman

Arriva la conferma tanto attesa: a fianco di Ollie Bearman, nel 2025 ci sarà Esteban Ocon al timone della Haas VF-25. Un annuncio atteso, con il francese che diventerà il secondo transalpino dopo Grosjean nel team americano: resta ora da capire chi lo sostituirà, con Doohan in pole.

Le parole di Esteban Ocon

“Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo della mia carriera in Formula 1 e unirmi al MoneyGram Haas F1 Team dall’inizio della stagione 2025″, ha detto Esteban Ocon. “Mi unirò a una squadra di corse molto ambiziosa, il cui spirito, l’etica del lavoro e l’innegabile traiettoria ascendente mi hanno davvero impressionato. Vorrei ringraziare Gene Haas e Ayao Komatsu per la loro fiducia e il loro sostegno e per le nostre discussioni oneste e fruttuose negli ultimi mesi”.

Su una nota più personale, sono molto felice di lavorare di nuovo con Ayao, poiché ha fatto parte del mio debutto quando sono entrato per la prima volta in un’auto di Formula 1 durante i miei giorni di Lotus Junior più di dieci anni fa. MoneyGram Haas F1 Team ha piani entusiasmanti e obiettivi chiari per il futuro, e non vedo l’ora di lavorare con tutti a Kannapolis, Banbury e Maranello e di far parte di questo grande progetto.”

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts