UFFICIALE: Santander Official Partner F1 dal 2025, c’è l’accordo pluriennale

di Davide Arzu

Dopo la rottura con Ferrari arriva una nuova collaborazione per la banca spagnola: Santander Official Partner F1 dal 2025

La banca spagnola e la Scuderia Ferrari non hanno rinnovato il loro contratto di partnership, probabilmente anche in vista dell’addio di Carlos Sainz dalla Rossa. Il cavallino ha annunciato la futura partnership con UniCredit e anche Santander non ha perso tempo, ufficializzando il rapporto di cooperazione con il Circus, mentre nei giorni passati ci si era immaginati la banca come futuro sponsor Williams, scuderia dove il pilota spagnolo troverà sedile dalla prossima stagione.

Santander Official Partner F1 dal 2025: è arrivato l’annuncio ufficiale, in foto Ana Botìn e Stefano Domenicali

L’accordo tra le parti è di valenza pluriennale, a partire dal prossimo anno il logo Santander sarà presente in diversi Gran Premi del mondiale, allo stesso tempo l’impegno della F1 sarà quello di favorire lo sviluppo di Openbank Santander negli Stati Uniti d’America.

Le parole di Domenicali e Botin

Il presidente della Formula 1 si è espresso così: “Sono lieto che un incredibile marchio globale come Santander diventi partner ufficiale della F1. Questo marchio ha una storia importante nel nostro sport. Voglio ringraziare Ana Botìn, Group Executive Chair di Santander, e Juan Manuel Cendoya, Global Head of Communications, Corporate Marketing and Research, inoltre Vicepresidente di Santander Spagna, per la passione e la dedizione adottati in questa collaborazione. La nostra collaborazione all’insegna dell’innovazione e della fornitura di un servizio di primo livello ai clienti e ai fan. Non vedo l’ora di vivere un futuro eccezionale all’interno e all’esterno della pista“.

Botin ha voluto aggiungere un pensiero: “Siamo soddisfatti di poter annunciare questa partnership. Da quando Banesto ha iniziato a lavorare con la Formula 1, in quasi due decenni, la potenza e la rilevanza mondiale di questo sport hanno aiutato Santander a coinvolgere nuovi clienti e a consolidare il nostro marchio. La collaborazione contribuirà a valorizzare il gruppo e segna un nuovo significativo capitolo del nostro rapporto con la Formula 1″.

Foto: Santander

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts