I risultati della Sprint MotoGp in Emilia-Romagna: Pecco Bagnaia è leader della gara, seguito da Martin e Bastianini
Continua il dominio Bagnaia! Il pilota italiano si porta a -4 dallo spagnolo. Gara eccellente per entrambi, ma alla fine è Pecco ad avere la meglio. A podio anche Martin e Bastianini. Bene anche Marc Marquez che arriva quarto partendo dalla settima posizione.

La cronaca della gara
LA PARTENZA – Ottima partenza di Martin e Binder che si portano rispettivamente in prima e seconda posizione. Dietro Bagnaia che nel giro di poco attacca Binder portandosi dietro a Martin che però scappa via. Ottimo anche Marc Marquez nei primi giri in cui riesce ad agganciare la quarta posizione. Lotta per la prima posizione tra Martin e Bagnaia che continua fino al giro 8 di 13, quando Bagnaia riesce a passare grazie anche a un errore del rivale. Pecco si porta subito a mezzo secondo di vantaggio e lo mantiene fino alla fine.
Gara senza cadute e senza ritirati, dove tutti optano per la stessa strategia: media all’anteriore e soft al posteriore, tranne Alex Marquez che monta due medie ma partendo dall’ultima posizione non riesce ad andare oltre la quattordicesima posizione.
Domani la gara alle 13.
FOTO: Ducati, MotoGP