Pre-Qualifiche MotoGP in Giappone: Binder in testa, Bagnaia è 7°! Dentro i due VR46

di Stefano Zambroni

I risultati delle Pre-Qualifiche MotoGP in Giappone: Brad Binder mette a segno il miglior tempo, seguito da Marquez e Martin. 7° Bagnaia, OUT Nakagami

Dopo le FP1 di questa mattina, condizionate dalla pioggia e dal classico meteo variabile nipponico (con il miglior tempo andato a Pecco Bagnaia), a Motegi è l’ora delle Pre-Qualifiche: a mettere a segno il miglior tempo, con un super giro al Twin Ring, è Brad Binder, in 1.43.436 (con un impressionante T4), seguito da Marc Marquez a 33 millesimi.

Pre-Qualifiche MotoGP in Giappone: in foto Enea Bastianini, qualificato al Q2
Pre-Qualifiche MotoGP in Giappone: in foto Enea Bastianini, qualificato al Q2

Terzo tempo per Jorge Martin: lo spagnolo è già apparso in forma, seguito da Acosta, Bastianini e Vinales con il sesto tempo.

Settimo tempo per Pecco Bagnaia: buona la sessione del pilota italiano, rimasto in testa per buona parte della giornata, poi calato in classifica sul finale. Completano la top-10 Alex Marquez e le due VR46 di Di Giannantonio e Bezzecchi, mentre rimane fuori dai dieci il pilota di casa Takaaki Nakagami, al suo ultimo appuntamento in MotoGP.

Appuntamento ora alle 3:10 italiane di domani, quando le FP2 e le qualifiche daranno già i primi verdetti importanti di un weekend cruciale per la sfida mondiale.

Foto: Ducati Corse, Jorge Martin

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts