F1 F2

Sogni di incontrare Charles Leclerc e Kimi Antonelli? Ecco come fare, gratuitamente!

Se sei appassionato di F1 domani è il tuo giorno fortunato: incontra Leclerc e Antonelli al Festival dello Sport!

Un sogno che diventa realtà: dal 10 al 13 ottobre a Trento si svolgerà il settimo Festival dello Sport, il quale avrà come protagonisti molti dei più grandi sportivi di ogni disciplina. Non potevano mancare anche alcuni rappresentanti del motorsport: Charles Leclerc, Kimi Antonelli, Fredric Vasseur, Stefano Domenicali, Riccardo Patrese, Max Biaggi e Rachele Somaschini.

Sogni di incontrare Charles Leclerc e Kimi Antonelli? Domani puoi farlo gratuitamente!

Leclerc, domani l’incontro con i tifosi

Ciò che lega il pilota monegasco con i tifosi della Rossa è una vera e propria storia d’amore, iniziata nel 2019 con l’arrivo di Leclerc nella scuderia italiana. Quest’anno Charles, sebbene abbia ottenuto “solamente” due vittorie in campionato, ha coronato il suo sogno e il sogno degli italiani nel vederlo campione sia a Monaco che a Monza: per questo motivo, l’affetto nei suoi confronti quest’anno sarà ancora superiore rispetto al passato.

Domani, 10 ottobre, alle ore 16:45 sarà possibile incontrare Charles Leclerc e Fredric Vasseur: per chi non sarà presente, l’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sui social.

Sogni di incontrare Charles Leclerc e Kimi Antonelli? Domani puoi farlo gratuitamente!

L’altro pilota presente al Festival sarà Andrea Kimi Antonelli, pilota di Formula 2 ma che dalla prossima stagione correrà con Mercedes sostituendo Lewis Hamilton. L’approdo di un italiano, che manca in Formula 1 dal 2019, è motivo di grande orgoglio per gli appassionati del nostro Paese: l’incontro con Kimi sarà venerdì alle ore 14:00, e anch’esso sarà possibile seguirlo in streaming.

Foto: Charles Leclerc, Kimi Antonelli

Related posts

La Mercedes si candida ad essere la prima delle inseguitrici: le parole di Russell e Antonelli

La McLaren fa il vuoto nelle libere del venerdì: le dichiarazioni di Piastri e Norris

Ferrari, Hamilton guarda il bicchiere mezzo pieno: “Costanti sul passo gara, avversarsi competitivi”