È stato ufficializzato un nuovo accordo pluriennale tra Haas e Orion 180: tutti i dettagli del nuovo sponsor
Sta per arrivare il momento del Gran Premio degli Stati Uniti, e per Haas l’evento di casa non poteva che essere più dolce di così: dopo aver concluso un primo ed importante accordo con Toyota, come partnership tecnica, la scuderia di Genè Haas ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Orion 180, azienda nel settore delle assicurazioni.
Il comunicato ufficiale della Haas
Il MoneyGram Haas F1 Team ha annunciato oggi una nuova partnership con l’innovatore assicurativo americano, Orion180. L’innovatore nel settore delle assicurazioni e la squadra americana di Formula 1 inizieranno la loro partnership pluriennale dalla gara di casa del team, il Gran Premio degli Stati Uniti, che si terrà al Circuit of The Americas dal 18 al 20 ottobre.
Orion180 ha raggiunto una crescita senza precedenti nel mercato delle assicurazioni per proprietari di abitazione attraverso una tecnologia proprietaria, dati in tempo reale, empatia e una sottoscrizione trasparente per offrire soluzioni assicurative anche nelle regioni a più alto rischio degli Stati Uniti. L’azienda offre un valore significativo ai clienti e ai partner delle agenzie, grazie a polizze personalizzabili e un servizio clienti eccezionale, sia al telefono che tramite la sua intuitiva app MY180. L’approccio non convenzionale di Orion180, basato su dati e orientato al cliente, le ha permesso di essere inserita nella lista Inc. 5000 per due anni consecutivi e di ottenere una valutazione di 4,9 stelle su Google nei vari stati in cui opera.
Orion180 e il MoneyGram Haas F1 Team condividono notevoli sinergie come sfidanti nei rispettivi settori, capaci di ottenere di più concentrandosi su innovazione, efficienza e prestazioni. Nell’ambito della partnership, il logo di Orion180 sarà presente sulla VF-24, oltre che sulle tute da gara e sull’abbigliamento del team dal Campionato Mondiale di Formula 1 FIA 2025. L’azienda parteciperà a collaborazioni tra team ed eventi, e a una serie di attivazioni dinamiche nelle gare di punta negli Stati Uniti.
Le parole dei protagonisti
“Sono entusiasta di dare il benvenuto a Orion180, uno degli assicuratori più innovativi e in rapida crescita negli Stati Uniti, come nuovo partner a lungo termine del MoneyGram Haas F1 Team”, ha dichiarato Ayao Komatsu, Team Principal del MoneyGram Haas F1 Team.
Felice anche Ken Gregg, CEO e fondatore di Orion180: “Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con il MoneyGram Haas F1 Team, una squadra che riflette perfettamente il nostro percorso verso il successo e i nostri valori fondamentali di precisione, agilità ed eccellenza”, conclude.
Foto: Moneygram Haas F1 Team