Vasseur: “Lavoro intenso al simulatore per l’Austria“

di Stefano Zambroni

Frederic Vasseur commenta la vigilia del Gran Premio d’Austria, ultima weekend vittorioso per la Scuderia Ferrari nel 2022

“Lavoro intenso al simulatore per l’Austria”: così ha esordito Frederic Vasseur presentando il weekend che sta per arrivare tra le montagne del Red Bull Ring, circuito dai dolci ricordi per la Scuderia di Maranello.

“Essendoci solo 60 minuti di prove, è impossibile trovare la quadra in una sola sessione: per questo abbiamo svolto un lavoro molto intenso al simulatore, in modo da essere pronti al 100% per questo weekend. L’obiettivo è quello di sfruttare al meglio la SF-23”.

Vasseur ha poi proseguito: “Vogliamo avere un fine settimana senza problemi: se riusciremo ad averlo, sono sicuro che porteremo a casa un ottimo risultato. Dobbiamo seguire la linea di Montreal: ora però si torna in Europa in quattro tracciati storici”, ha concluso.

L’obiettivo è dunque seguire la strada già tracciata al Circuit Gilles Villeneueve: Ferrari porterà anche nuovi aggiornamenti per l’occasione, con una nuova ala ed un nuovo fondo anti-porpoising.

Foto: Scuderia Ferrari

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts