Pre-Qualifiche MotoGP in Thailandia: Marquez 1°, in testa “i fantastici quattro”

I risultati delle Pre-Qualifiche MotoGP in Thailandia: Marc Marquez mette a segno il miglior tempo

Dopo le prime prove libere di questa mattina, la MotoGP torna in pista per le Pre-Qualifiche: a mettere a segno il miglior tempo è un super Marc Marquez: con il tempo di 1.29.165, lo spagnolo della Gresini realizza un gran tempo con un T4 favoloso, precedendo di 110 millesimi Martin.

Pre-Qualifiche MotoGP in Thailandia: in foto, Pecco Bagnaia

Dietro di lui, come anticipato, Jorge Martin, con il tempo di 1.29.275. Lo spagnolo sembra già essere in grande forma: a Buiram si giocherà un importante capitolo di questo mondiale, e l’impressione è che Martinator sia determinato ad allungare ulteriormente il gap con Bagnaia.

Proprio Pecco si piazza al 4° posto, preceduto da Enea Bastianini: davanti ci sono “i soliti quattro”, seguiti poi da Maverick Vinales al quinto posto.

Completano la top-10 Franco Morbidelli, Pedro Acosta, Alex Marquez, Marco Bezzecchi e Johann Zarco, ultimo qualificato per il Q2 di domani.

Espargarò, niente Thailandia? Domani la decisione

Probabile forfait, invece, per Aleix Espargarò: le sue condizioni fisiche non gli permettono di proseguire la giornata nel sud-est asiatico, a causa della brutta caduta di questa mattina. Domani la decisione, anche se l’impressione è che lo spagnolo faticherà a continuare il weekend.

Foto: Jorge Martin, Ducati Corse

Related posts

Bagnaia come Leclerc e Marquez come Hamilton? Risponde il pilota italiano di MotoGP

Il Red Day del 20 Gennaio 2025, la storica data che accomuna Ferrari e Ducati

Hamilton e Marquez in Ferrari e Ducati, la fine e l’inizio di un’era