I risultati delle Pre-Qualifiche MotoGP in Thailandia: Marc Marquez mette a segno il miglior tempo
Dopo le prime prove libere di questa mattina, la MotoGP torna in pista per le Pre-Qualifiche: a mettere a segno il miglior tempo è un super Marc Marquez: con il tempo di 1.29.165, lo spagnolo della Gresini realizza un gran tempo con un T4 favoloso, precedendo di 110 millesimi Martin.
Dietro di lui, come anticipato, Jorge Martin, con il tempo di 1.29.275. Lo spagnolo sembra già essere in grande forma: a Buiram si giocherà un importante capitolo di questo mondiale, e l’impressione è che Martinator sia determinato ad allungare ulteriormente il gap con Bagnaia.
Proprio Pecco si piazza al 4° posto, preceduto da Enea Bastianini: davanti ci sono “i soliti quattro”, seguiti poi da Maverick Vinales al quinto posto.
Completano la top-10 Franco Morbidelli, Pedro Acosta, Alex Marquez, Marco Bezzecchi e Johann Zarco, ultimo qualificato per il Q2 di domani.
Espargarò, niente Thailandia? Domani la decisione
Probabile forfait, invece, per Aleix Espargarò: le sue condizioni fisiche non gli permettono di proseguire la giornata nel sud-est asiatico, a causa della brutta caduta di questa mattina. Domani la decisione, anche se l’impressione è che lo spagnolo faticherà a continuare il weekend.
Foto: Jorge Martin, Ducati Corse