Nel contratto con il Cavallino Rampante, Lewis Hamilton ha una clausola speciale: ma arriva subito la smentita
Manca sempre meno al 2025, anno di appro di Lewis Hamilton in Ferrari. La notizia shock, datata ormai 1 febbraio 2024, continua a destare stupore ed incredulità in tutto il paddock: immaginarsi la leggenda della Formula 1 vestita di Rosso è qualcosa che, ancora, deve essere assimilato dalla maggior parte dei fan di Formula 1.
Contratti, clausole, bonus: il contratto di Lewis Hamilton con la Rossa è ricco di cavilli e postille che un campionissimo del suo calibro deve avere, vista l’ingombranza della sua presenza all’interno del team che il prossimo anno correrà il suo 75° anno in Formula 1. E tra questi c’è anche, come riportato da Carlo Vanzini, uno speciale permesso dato al pilota di Stevenage.
Hamilton, che onore: alloggerà nella casa di Enzo Ferrari
Il sette volte campione del mondo, quando sarà in Italia, avrà l’opportunità di alloggiare nella dimora di Enzo Ferrari a Fiorano, nell’iconica casa con le persiane rosse e la bandiera del Cavallino Rampante sull’entrata.
Un beneficio, finora, che il solo Michael Schumacher ha avuto: ciò permetterà ad Hamilton di evitare distrazioni e troppe attenzioni da fan e media, permettendo al neo ferrarista di concentrarsi a pieno sulla pista e su tutto il lavoro da svolgere per riportare il mondiale piloti in Italia, trofeo che manca dal 2007.
AGGIORNAMENTO: nessun accordo Hamilton-Ferrari
12:30 – ULTIM’ORA: la notizia è stata smentita da più parti. Nessun accordo tra Hamilton e Ferrari sulla casa di Enzo Ferrari, come inizialmente riportato da Sky Sport Italia.
Foto: Mercedes-AMG Petronas F1 Team, Ferrari