F1

Ferrari, Sainz: “Continuerò a lavorare per vincere delle gare”

Carlos Sainz è intervenuto ai microfoni di Formula 1.com parlando delle ultime gare in Ferrari e del futuro che lo aspetta in Williams.

La Ferrari si prepara per il Gran Premio di Las Vegas, ventiduesimo e terzultimo appuntamento della stagione 2024. Un campionato incredibile che vede la Scuderia di Maranello e la McLaren in lotta per il titolo Costruttori. Sono 36 i punti che dividono le due squadre e l’appuntamento statunitense, sulla carta, potrebbe essere favorevole alla Rossa.

Ferrari, Sainz: “Continuerò a lavorare per vincere delle gare”

Lo sa molto bene Carlos Sainz, reduce da un opaco weekend in Brasile con un’uscita di pista in qualifica e il ritiro nella gara. Lo spagnolo si presenterà a Las Vegas con una PU completamente nuova, a differenza di Charles Leclerc che potrebbe prendere penalità al fine di sostituire le componenti piuttosto usurate. Lo spagnolo della Ferrari, nel frattempo, è intervenuto ai microfoni di F1.com parlando del finale di stagione.

Queste le sue parole: “Quale desiderio comporterebbe un’altra vittoria? Niente di speciale, a parte ovviamente una grande motivazione per provare a riuscirci. Niente mi renderebbe più felice che raggiungere qualcosa del genere prima della fine dell’anno. Farò del mio meglio. Se arriverà, sarà fantastico, e sicuramente festeggerò. E se non dovesse arrivare, non credo che si tratterà della mia ultima possibilità di lottare per vittorie o podi in Formula 1”.

Sul futuro ha aggiunto: “Continuerò a lavorare sodo per cercare di mettermi in una posizione, anche se è con la Williams o nel futuro che ci aspetta, che mi permetta di vincere un’altra gara. Perché è quello che desidero e quello che credo di poter fare, ed è quello che ho dimostrato di poter fare in Ferrari. Non finirà qui”.

Foto: Scuderia Ferrari

Related posts

Casco di Hamilton in Ferrari: ecco le prime immagini in “giallo”

Haas, svelati i programmi in vista della stagione 2025: filming day a Silverstone e Sakhir

Hamilton-Ferrari, la prima STORICA foto del Sir con la tuta rossa!