F1

Biglietti per l’evento F1 75 già esauriti, tifosi furiosi per la rivendita!

Screenshot

Rilasciati alle ore 10 di questa mattina, i biglietti per l’evento F1 75 sono andati subito esauriti, ma alcuni non hanno perso l’occasione per rivenderli a prezzi maggiorati.

Sono già terminati i biglietti per l’evento di lancio della stagione 2025 della Formula 1 all’O2 di Londra. Infatti, dopo l’annuncio della presentazione in contemporanea di tutte e 10 le livree dei team, questa mattina alle ore 10 è iniziata la vendita dei biglietti. Questi biglietti avevano un costo compreso tra le 58 e le 113 sterline, e chiaramente la domanda era enorme.

Ma numerosi fan hanno riscontrato dei problemi: infatti, pur essendo riusciti ad accedere alla coda, dopo tempi di attesa pari a oltre un’ora molti utenti hanno scoperto che i biglietti erano già tutti esauriti, dai più economici ai più costosi.

C’era grande attesa per la prima presentazione di tutte le vetture di F1 in un unico team, ma i biglietti sono andati esauriti in pochissimo tempo!

Ma non è tutto: infatti, subito dopo, in piattaforme apposite di rivendita sono comparsi proprio questi biglietti per partecipare all’evento di presentazione, ma con prezzi molto più elevati, a partire dalle 300 sterline l’uno per i posti in piedi fino ad un biglietto con un costo addirittura pari a circa 1200 sterline.

C’era grande attesa per assistere dal vivo a questo evento, dato che per la prima volta nella storia della Formula 1 tutti i team presenteranno le nuove livree in un’unica occasione, ma sicuramente molti fan saranno rimasti delusi da questa modalità di vendere i biglietti, e soprattutto dalla possibilità di rivendita a prezzi triplicati.

FOTO: F1.

Related posts

Il suono di una nuova melodia a Maranello: cronaca del debutto di Lewis Hamilton in Ferrari

VIDEO – Hamilton a Fiorano, ecco l’esordio e i primi giri di Lewis in rosso

Casco di Hamilton in Ferrari: ecco le prime immagini in “giallo”