F1

F1, la Ferrari 2025 verrà presentata a Maranello con un evento speciale: a Londra solo la livrea

La Scuderia ha comunicato che la Ferrari 2025 (denominata 677) verrà presentata a Maranello con un evento dedicato.

Nella giornata di ieri è partita la prevendita dei biglietti per assistere alla presentazione delle vetture 2025 di F1, che si terrà a Londra e, nel giro di quarantacinque minuti, è già finita con tante polemiche da parte di chi non è riuscito ad accaparrarsi il tagliando per l’evento londinese.

F1, la Ferrari 2025 verrà presentata a Maranello con un evento speciale: a Londra solo la livrea

Le perplessità dei tanti addetti ai lavori, circa le monoposto che verranno presentate il 18 Febbraio 2025, ha trovato subito un importante riscontro. La Ferrari, con una nota ufficiosa, ha comunicato che la presentazione della F677 avverrà a Maranello con un evento dedicato (vista la presenza di Lewis Hamilton in rosso) mentre all’O2 Arena di Londra verrà svelata solamente la livrea.

La sensazione è che anche altri team si muoveranno nella stessa direzione non abbandonando la classica presentazione della vettura oltre che allo show d’oltremanica. Secondo i primi rumors la presentazione della Ferrari 2025 potrebbe avvenire prima dell’evento globale di Londra permettendo ad Hamilton e Leclerc di ammirare la nuova creatura di Maranello in anteprima mondiale.

A tal proposito, infatti, il sito dei “Musei Ferrari”, ha ufficializzato indirettamente la notizia della presentazione tramite un concorso che permetterà ai fan più fortunati di assistere alla presentazione della F677. Questo quanto riportato da Ferrari:

Acquistando il Fan Ticket per visitare i Musei Ferrari di Maranello e Modena, tu e tre persone a tua scelta potreste avere la possibilità di partecipare a un’esperienza unica all’insegna della velocità e dell’eccellenza: la presentazione ufficiale della nuova monoposto di Scuderia Ferrari HP per la stagione 2025.

Partecipare al concorso “Vivi il Sogno” è semplice: acquista il tuo Fan Ticket, online se ti trovi in Italia o presso le biglietterie dei Musei Ferrari, e compila il form inserendo il codice univoco e la data di acquisto che trovi sul tuo Fan Ticket.
Conclusa la registrazione, incrocia le dita e spera di essere tu il nostro fortunato vincitore!

Related posts

Ferrari, Hamilton in pista a Fiorano: “Ho provato emozioni fortissime, uno dei momenti più belli della mia vita”

McLaren, Norris: “Io e Piastri partiremo alla pari nel 2025, entrambi per vincere il campionato”

Livrea Ferrari 2025, ecco il blu: emergono nuovi dettagli sulla nuova 677