La Sauber ha presentato la livrea per il Gran Premio di Las Vegas: rivoluzione nel design, ma i colori rimangono gli stessi
Determinazione e volontà di non arrendersi: è questo il messaggio alla base della nuova livrea della Stake Sauber, unico team finora ad aver totalizzato zero punti lungo l’arco della stagione 2024, anche per via del futuro arrivo di Audi nel 2026.
In collaborazione con il title sponsor Stake, la livrea rappresenta il loro “spirito incrollabile, perchè questo team non si arrende mai fino alla fine, indipendentemente dalle sfide che si trova davanti”.
“Proprio come le fiamme tremolano e ardono incessantemente, la nostra determinazione ardente brilla intensamente in ogni giro”, si legge sul loro sito.
“Stake ci ha sempre aiutato a creare design unici ed impressionanti, e questo non è diverso”, ha dichiarato il rappresentante del team Alessandro Alunni Bravi. “La nostra livrea speciale per Las Vegas non è solo un design – è una rappresentazione dell’etica del nostro team e della filosofia di Stake. Avanziamo con una passione instancabile, proprio come questa città”, conclude l’italiano.
Foto: Stake Kick Sauber F1 Team