Nuovo look per il team faentino, che porterà in pista una livrea glitterata ispirata al concetto di “Glitter Fever”.
L’appuntamento di Las Vegas sarà teatro di numerosi cambiamenti anche dal punto di vista estetico. Dopo infatti le livree speciali di Sauber e Alpine, anche un terzo team ha scelto l’appuntamento americano per cambiare il proprio look, la Racing Bulls.
Il team faentino porterà una livrea glitterata, scintillante, in armonia con le luci che caratterizzeranno la pista di Las Vegas, dato che la gara si correrà nella notte di sabato. Anche i box saranno rivisti con i nuovi colori, così come le tute dei piloti e l’abbigliamento del team.
Questa livrea prende ispirazione dalla Cash App Visa Glitter Card, lanciata in collaborazione con l’attrice e cantante vincitrice di un Emmy, Keke Palmer, e basata sul concetto di “Glitter Fever”. Inoltre, la vettura con la nuova livrea sarà esposta al Topgolf di Las Vegas, e pertanto tutti i tifosi che parteciperanno all’evento potranno osservarla da vicina.
Il CEO di Visa Cash App Racing Bulls, Peter Bayer, ha dichiarato: “Non sarebbe Las Vegas senza un tocco di scintillio, e come capitale del glamour, ci è sembrato giusto portare questa livrea alla gara di Las Vegas.”
“Ha un posto speciale nella storia del team, essendo stata presentata per la prima volta con il lancio di VCARB all’inizio di quest’anno. Da allora, la collaborazione creativa con i nostri partner ha portato a livree straordinarie, fuori dal comune, permettendoci di rivoluzionare il nostro approccio in Formula 1, come abbiamo visto a Miami e Singapore. Non vedo l’ora di vedere la VCARBO1 brillare sotto le luci in pista”, ha concluso Bayer.
Con questa livrea speciale scintillante, la Racing Bulls continuerà la sua rincorsa al sesto posto nella Classifica Costruttori, attualmente occupato dall’Alpine grazie al sorprendente doppio podio in Brasile. Il team faentino occupa attualmente l’ottava posizione, ma si trova a soli 5 punti dal team francese e a 2 punti dalla Haas, ed è quindi chiamato ad una prestazione convincente per raggiungere questo obiettivo.
FOTO: Visa Cash App Racing Bulls, F1.