3 anni di GPKingdom: tanti auguri a noi!

Quest’oggi GPKingdom compie tre anni: la piccola storia del nostro brand!

Pensate, da una piccola piccola pagina Instagram senza alcuno scopo, raggiungere in soli tre anni oltre 2 milioni di appassionati di motorsport al mese tra app, sito e social media: no, non è una favola, ma è la storia di GPKingdom, il nostro brand che oggi festeggia il suo terzo compleanno.

3 anni di GPKingdom: tanti auguri a noi!

GPKingdom nasce quasi per gioco, da una semplice pagina utilizzata per pubblicare contenuti senza un ordine sulla Formula 1: in breve da un semplice divertimento si intravede però del potenziale, reso effettivo poi con la vera “Nuova Era” del progetto, datata 10 febbraio 2023.

Nascono così il nostro sito e la nostra app (combinati con il nuovo logo in stile più minimal) diventati oggi punto di riferimento per migliaia di appassionati: da quel giorno non abbiamo mai smesso di migliorarci e crescere, anche grazie ad un team incredibilmente affiatato e di ragazzi che, prima ancora che amanti di questo sport, sono dei veri e propri talenti.

La ricetta per partire da zero? Qualità e perseveranza, componenti fondamentali per ogni membro del team in ogni istante,
E allora tanti auguri GPKingdom, e che questo sia soltanto l’inizio!

Related posts

Tre campioni in una FOTO: Giacomo Agostini con… Sofia Goggia e Alberto Tomba

ULTIM’ORA: Nikita Mazepin lascia il motorsport, ecco di cosa si occuperà

Colton Herta sul suo futuro in Formula 1: “Voglio solo correre”