F1

Mercedes, l’emozionante team radio di Hamilton: “Vi amo, il nostro un viaggio nei libri di storia”

Terminata la straordinaria avventura di Hamilton con la Mercedes, a fine gara l’emozionante team radio del sette volte campione del mondo.

Si è ufficialmente conclusa la straordinaria avventura di Lewis Hamilton con la Mercedes. Il sette volte campione del mondo ha condotto una gara magistrale con una rimonta che lo ha portato a chiudere in quarta posizione dopo essere partito dalla sedicesima casella. Nell’ultima tornata l’inglese ha sorpassato il suo compagno di squadra prendendosi la quarta piazza.

Mercedes, l’emozionante team radio di Hamilton: “Vi amo, il nostro un viaggio nei libri di storia”

Sei titoli mondiali e statistiche impressionanti per Lewis Hamilton nelle sue dodici stagioni con le Frecce d’Argento, numeri irripetibili che, inevitabilmente, fanno già parte della storia di questo sport. Al termine della gara di Abu Dhabi lo stesso Hamilton ha voluto ringraziare ogni singolo membro della squadra con un team radio emozionante.

Queste le parole di Sir Lewis: “Il piacere è stato mio. Sì Bono: abbiamo sognato da soli, ma insieme abbiamo creduto. E come squadra, abbiamo raggiunto questo obiettivo. Grazie per tutto il coraggio, la determinazione, la passione e per avermi sostenuto. Quello che era iniziato come un atto di fede si è trasformato in un viaggio nei libri di storia. Abbiamo fatto tutto insieme e sono molto grato a tutti. Dal profondo del mio cuore, vi auguro tutto il meglio. Vi amo”.

Adesso comincerà un nuovo capitolo per Lewis Hamilton che sarà ufficialmente un pilota Ferrari e l’obiettivo, come dichiarato da Charles Leclerc, è quello di essere competitivi per entrambi i titoli.

Foto: X Mercedes AMG F1

Related posts

Casco di Hamilton in Ferrari: ecco le prime immagini in “giallo”

Haas, svelati i programmi in vista della stagione 2025: filming day a Silverstone e Sakhir

Hamilton-Ferrari, la prima STORICA foto del Sir con la tuta rossa!