Frederic Vasseur ha dato le prime anticipazioni sulla nuova Rossa che verrà: “In Formula 1 fare bene non vuol dire vincere”
Appresa la “sconfitta” mondiale di questo 2024, con un finale di stagione certamente superiore alle aspettative, in casa Ferrari è tempo di riflettere su quello che sarà il 2025, stagione che vedrà il 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton trasferirsi a Maranello dopo 26 anni di collaborazione con Mercedes.
Frederic Vasseur, intervistato da La Stampa, ha dunque espresso tutte le sue sensazioni per quella che sarà la nuova stagione di Formula 1: “Io scommetterei sulla Ferrari“, ha esordito il manager di Draveil.
Vasseur: “Ferrari 677 partita bene, ma…”
Prosegue il francese: “Conosciamo i nostri rivali, sappiamo che Red Bull e McLaren sono fortissimi. Ma, sulla carta, la nostra vettura per il 2025 è molto buona: in Formula 1 però è tutto relativo, e fare bene non significa essere necessariamente davanti ai tuoi competitor.”
Poi, il commento sui nuovi entrati: “Loic Serra si è inserito in modo fantastico, così come Jerome D’Ambrosio, il quale sarà il mio vice e che conosco dalla Formula Renault. Saranno entrambi parte di questo miglioramento”, conclude.
Foto: Scuderia Ferrari HP