F1

Canal+ conferma: “Perez non guiderà per Red Bull il prossimo anno”

Liam Lawson prenderà il posto del pilota messicano nel 2025, con Tsunoda confermato in Racing Bulls

Helmut Marko aveva già anticipato come in questi giorni si sarebbero tirate le somme in casa Red Bull, e ora sono arrivate ulteriori conferme sul futuro di Sergio Perez, che ora più che mai sembra essere lontano dalla Formula 1.

Canal+ conferma: “Perez non guiderà per Red Bull il prossimo anno”

L’emittente francese Canal+ ha confermato che l’avventura del pilota messicano in Red Bull sia giunta al termine, con Lawson che prenderà il suo posto al fianco di Max Verstappen.

Nulla da fare per Tsunoda: nonostante i risconti positivi ottenuti nei test andati in scena subito dopo il termine della stagione, è stato confermato in Racing Bulls. Hadjar rimane il candidato principale per correre con il nipponico nel 2025.

Le parole di Febreau

Julien Febreau, giornalista di Canal+, in mattinata ha annunciato la decisione presa da Red Bull in vista della prossima stagione: “Possiamo confermare la notizia che Sergio Perez non guiderà più per il team Red Bull il prossimo anno. La decisione è stata presa e verrà annunciata entro fine settimana. Il suo sostituto sarà Liam Lawson: questo significa che ci sarà un posto libero in Racing Bulls, e in lizza per quel sedile c’è Isaac Hadjar“.

Foto: Oracle Red Bull Racing

Related posts

Ferrari, Hamilton guarda già al 2026: “Spero di faticare di meno con il minor effetto suolo”

F1, Pirelli porterà la mescola più morbida della gamma per il Gran Premio di Imola: la conferma di Mario Isola

UFFICIALE: Annunciata la data d’uscita della serie tv Netflix dedicata alla F1 Academy