F1

Ferrari, nuovi dettagli sulla data di presentazione della vettura 2025

scudo ferrari

Secondo alcune indiscrezioni la Ferrari 677 di Leclerc ed Hamilton dovrebbe essere presentata tra il 18 e il 25 febbraio 2025.

La stagione 2024 si è appena conclusa ma l’attesa è già effervescente per il prossimo campionato di F1. I fari sono tutti puntati sulla Ferrari che, circa un anno fa, ha chiuso “l’affare del secolo” portando Lewis Hamilton dalle parti di Maranello. Il connubio tra il sette volte campione del mondo e la Rossa sa di leggendario ancor prima dell’inizio della stagione.

Ferrari, nuovi dettagli sulla data di presentazione della vettura 2025

Ma non è tutto visto che la Ferrari potrà contare su due fuoriclasse della categoria con Charles Leclerc reduce dalla sua migliore stagione in rosso con tre successi ed il record personale di piazzamenti sul podio in un singolo campionato. La vettura, dopo la pausa estiva, è cresciuta in molti ambiti e si presenta ai nastri di partenza del prossimo campionato come una delle favorite insieme alla McLaren.

C’è attesa, dunque, intorno alla Ferrari 677 la cui livrea verrà presentata nell’evento globale di Londra, in programma il 18 febbraio all’O2 Arena. La Scuderia di Maranello, al pari delle altre, presenterà la vettura ufficiale in un evento privato che si terrà proprio in terra emiliana con varie campagne lanciate dalla Ferrari per permettere ai tifosi più fortunati di assistere all’evento.

L’occasione è ghiotta e, secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbero già le prime date possibili: secondo gli ultimi dettagli, infatti, la presentazione del “Progetto 677” dovrebbe avvenire nella settimana che va dal 18 al 25 febbraio.

Related posts

Casco di Hamilton in Ferrari: ecco le prime immagini in “giallo”

Haas, svelati i programmi in vista della stagione 2025: filming day a Silverstone e Sakhir

Hamilton-Ferrari, la prima STORICA foto del Sir con la tuta rossa!