Ducati alzerà i veli dalla nuova moto il 20 gennaio a Madonna di Campiglio: tutti i dettagli sulla presentazione
“Campioni in pista”: Ducati è pronta a tornare per difendere il titolo, ed ecco puntuale il canonico evento dalla casa costruttrice di Borgo Panigale. Manca sempre meno alla prossima stagione di MotoGP, la quale avrà inizio in Thailandia dal 28 febbraio al 2 marzo e che sarà preceduta per la prima volta da una festa per la presentazione del nuovo campionato.
Le moto però verranno presentate prima dello show di Bangkok: nel caso di Ducati, appunto, il tutto si terrà a Madonna di Campiglio.
Presentazione Desmosedici GP25
Ducati, attraverso un post sulle proprie pagine social, ha annunciato in data odierna che le Desmosedici di Pecco Bagnaia e di Marc Marquez saranno svelate il 20 gennaio a Madonna di Campiglio; l’evento “Campioni in Pista” inizierà alle 11 di mattina e sarà possibile seguirlo in diretta sul sito ufficiale di Ducati e sul canale Youtube. In quell’occasione i due piloti alzeranno il velo dalle proprie moto e renderanno pubblico il lavoro svolto dai meccanici durante questi mesi.
Quest’anno, a differenza della scorsa stagione, solamente i piloti del factory team e Fabio Di Giannantonio avranno il privilegio di salire in sella all’ultimo modello sviluppato, mentre tutti gli altri piloti dei team satelliti gareggeranno con la GP24.
Foto: Ducati