F1

Hamilton lascia Monster Energy: l’approdo in Ferrari fa chiudere con lo storico sponsor?

di Stefano Zambroni

Lewis Hamilton sarebbe prossimo a lasciare lo sponsor di bevande energetiche Monster Energy: “decisivo” l’approdo in Ferrari

Ci avviciniamo sempre più al 2025: mancano pochi giorni, e Lewis Hamilton diventerà un pilota della Ferrari. Una decisione storica, quella del pilota britannico, nel lasciare la Mercedes: la scuderia di Brackley, però, potrebbe non essere l’unica a separarsi dal campionissimo di Stevenage.

Hamilton lascia Monster Energy: l'approdo in Ferrari fa chiudere con lo storico sponsor?
Hamilton lascia Monster Energy: l’approdo in Ferrari fa chiudere con lo storico sponsor?

Secondo quanto riportato da SportBusiness, infatti, Hamilton sarebbe ormai prossimo a separarsi anche dallo storico sponsor Monster Energy, a causa di un conflitto d’interessi con la Ferrari. La Rossa è infatti sponsorizzata da Celsius, competitor di Red Bull e della stessa Monster, con Leclerc che è diventato anche partner del brand.

Monster Energy, virata su McLaren

La Monster Beverage Corporation, azienda che produce anche la Monster Energy, ha già virato lo scorso anno su McLaren, lasciando la Mercedes: con Hamilton la collaborazione era comunque continuata lungo tutto quest’anno, anche se pare che questi siano gli ultimi giorni di questa lunga partnership, iniziata nel 2017.

Foto: Lewis Hamilton

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts