Carlos Sainz ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sull’ex compagno di squadra nel corso di un’intervista rilasciata a Marca.
Carlos Sainz ha ufficialmente salutato la Ferrari, dopo quattro intense stagioni, per approdare in Williams. Lo spagnolo, in settimana, è stato a Fiorano per guidare la F1-75, vettura del 2022, insieme a suo padre per un momento davvero indimenticabile.
La Scuderia di Maranello, inoltre, ha regalato la vettura della stagione 2022 a Carlos Sainz. un gesto di ringraziamento decisamente importante per quanto fatto dal madrileno nei quattro anni in rosso. Lo stesso pilota della Williams, nel corso di un’intervista rilasciata a Marca, ha parlato della sua avventura in Ferrari concentrandosi sul rapporto con Charles Leclerc.
Queste le parole dello spagnolo: “Posso affermare che con Charles sia in pista che fuori andiamo molto d’accordo e ci divertiamo molto. Abbiamo ottime conversazioni. Penso che parliamo di qualsiasi argomento si possa immaginare. In pista abbiamo avuto le nostre divergenze, le nostre rivalità, i nostri weekend fantastici e quelli più difficili, ma siamo sempre riusciti ad essere onesti tra di noi. Siamo sempre riusciti a garantire che la vettura non subisse alcun graffio”.