F1

Dove abiterà Hamilton in Italia? Ecco le prime indiscrezioni sulla sua abitazione

lewis hamilton sponsorizza ferrari

Lewis Hamilton attende il 1° gennaio per diventare un pilota Ferrari: tutti i dettagli si stanno piano piano formalizzando…

È la Vigilia di Natale, e a Maranello il rosso del Cavallino Rampante di Ferrari si confonde con quello del periodo natalizio. Nel modenese, però, il vero Natale sarà il 1° gennaio: quel giorno scatterà infatti il contratto con la Scuderia Ferrari di Lewis Hamilton, pronto ad approdare in Italia a brevissimo.

Dove abiterà Hamilton in Italia? Ecco le prime indiscrezioni sulla sua abitazione

Ed ovviamente, dettaglio dopo dettaglio si formalizza la situazione del pilota britannico con la Scuderia italiana: dopo gli sponsor, i più piccoli cavilli contrattuali ed il possibile debutto del sette volte campione del mondo, ecco che tra le tante questioni da gestire c’è anche quella dell’abitazione di Lewis Hamilton.

Tempo fa si erano aperte indiscrezioni, riportate da Carlo Vanzini, sul fatto che Hamilton potesse abitare nella casa di Enzo Ferrari a Fiorano: un privilegio che nel passato ebbe soltanto Michael Schumacher, anche se Ferrari stessa ha poi smentito categoricamente la notizia.

La casa di Enzo Ferrari, a Fiorano

Dove abiterà Hamilton in Italia? L’ipotesi più accreditata

Pare che il numero 44, lasciata alle spalle la notizia sull’abitazione di Enzo Ferrari, sceglierà di abitare a Milano: una novità che dunque determinerà un cambio radicale di vita per Hamilton, il quale lascerà il Regno Unito dove ha pressochè sempre abitato nel corso della sua vita.

Foto: Scuderia Ferrari HP

Related posts

Williams, Oliver Turvey è il nuovo collaudatore del team

Ferrari, Hamilton in pista a Fiorano: “Ho provato emozioni fortissime, uno dei momenti più belli della mia vita”

McLaren, Norris: “Io e Piastri partiremo alla pari nel 2025, entrambi per vincere il campionato”