Pecco Bagnaia, a Mig Babol, ha espresso il suo parere sulla stagione 2025: “Sarà una stagione particolare, ma Ducati sarà la moto da battere”
Fiducioso e sereno, soprattutto in vista di un’altra stagione che lo vedrà protagonista: Francesco Bagnaia, detto “Pecco”, è decisamente carico per una nuova annata di successi in Ducati. Il pilota di Chivasso ha dunque espresso il suo parere sulla MotoGP che verrà, con un nuovo compagno di squadra e tante novità tra le line-up dei team.
Queste le parole di Pecco Bagnaia, sulla stagione che sta per iniziare, al podcast Mig Babol: “Secondo me sarà una stagione particolare, perché tanti piloti cambiano e Ducati sarà sempre la moto da battere. Saremo due Ducati in meno ed una ufficiale in meno, per cui credo che sarà una stagione dove io e Marc finiremo spesso davanti, molto molto spesso.”
“Penso che però ci sarà l’aggiunta sia di Aprilia, che ha finalmente due piloti (Bezzecchi e Martin, ndr) che secondo me hanno molta voglia e e saranno forti, sia di KTM con Acosta e Binder. Vedremo poi se Vinales ed Enea Bastianini riusciranno a trovare una quadra con la Tech3, ma credo che in generale i piloti che staranno più davanti saremo io, Marquez, Bez, Martin ed anche credo Quartararo e Acosta.”
“Yamaha? Credo che stia facendo dei nuovi dei passi avanti, sta migliorando molto. E Aprilia ha finalmente due piloti secondo me saranno la differenza”, conclude Bagnaia.
Foto: Ducati Corse