La Scuderia Ferrari ha celebrato quest’oggi il 40esimo compleanno di Lewis Hamilton: la Rossa ha festeggiato con un dolce speciale
Una leggenda della Formula 1 è ufficialmente entrata negli “-anta”: è Lewis Hamilton, il quale proprio oggi (7 gennaio) compie 40 anni. Una festa che il britannico celebra per la prima volta con la tuta rossa addosso in attesa di debuttare ufficialmente il 20 o 21 gennaio.
E la stessa Scuderia Ferrari ha voluto celebrare il giorno speciale del suo nuovo pilota con un video decisamente apprezzato: la Rossa ha infatti preparato una torta con scritto “Auguri Lewis”, rigorosamente di colore rosso.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SPECIALE!
“Festeggiamo con stile: buon compleanno, Lewis!”, ha scritto la Rossa sui propri canali social. Una festa che il britannico, come detto, festeggerà per la prima volta da Ferrarista.
Attesa per il debutto: quando inizia la sua avventura
Nei prossimi giorni, Lewis Hamilton è atteso a Maranello per iniziare realmente la sua nuova carriera in Italia. Il suo programma di ambientamento pare essere stato stabilito, ma non ancora pubblicato: c’è grande attesa, prima di vedere finalmente il più vincente di sempre con i colori del Cavallino Rampante.
Foto: Scuderia Ferrari HP