La Mercedes non si dimentica del compleanno dell’ormai sua ex-leggenda: ecco gli auguri del team di Brackley
Sei titoli mondiali insieme non si possono dimenticare: lo sa bene la Mercedes, da 7 giorni diventata la ex-scuderia di Lewis Hamilton, la quale ci ha tenuto a celebrare lo stesso il compleanno della leggenda britannica, che oggi soffia 40 candeline (su una torta di color rosso Ferrari…)
Ecco perchè, dopo 84 vittorie, 78 pole position e 6 titoli mondiali (14 totali tra piloti e costruttori), la scuderia di Toto Wolff ha pubblicato sui propri social una foto del britannico dopo Silverstone 2024, il suo penultimo trionfo con il marchio della stella a tre punte, scrivendo in italiano “Buon compleanno“, visto il suo approdo in Ferrari.
Hamilton, le ultime parole in Mercedes
Così il pilota britannico aveva salutato il team dopo Abu Dhabi: “Mercedes mi ha cambiato la vita. Non avrei mai immaginato di lavorare con così tante persone straordinarie, che mi hanno accompagnato in questo incredibile viaggio, portandomi a raggiungere così tanti successi.”
“Continuerò a seguirvi, tenendo d’occhio i monitor, e vi augurerò sempre il meglio. Credo in voi e sono immensamente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo conquistato insieme. Spero di poter tornare un giorno, tra qualche anno”, concluse.
Foto: Mercedes-AMG Petronas F1 Team