La Ferrari 677 verrà svelata al pubblico tra poco più di un mese: la Rossa, però, avrà una livrea diversa dalle due passate
Poco più di 30 giorni e la nuova Ferrari verrà svelata al pubblico: tutto è quasi pronto a Maranello, e la prima notizia che abbiamo sul 2025 è che la nuova Rossa ha già superato il crash test FIA (la prima a farcela tra i dieci team di Formula 1.
E, in merito, arrivano le prime anticipazioni sulla nuova vettura di Maranello, ed in particolare sul colore che la nuova Ferrari avrà. Secondo quanto riportato infatti da autoracer, la nuova Ferrari SF-25 (questo il nome che probabilmente avrà la vettura del prossimo anno) potrebbe cambiare livrea rispetto ai due anni appena trascorsi, il 2023 ed il 2024.
Cosa cambierà? La prima creatura in mano a Lewis Hamilton avrà infatti “un colore più intenso“, non tanto quanto la SF1000 vista al Mugello (in occasione dei 1000 Gran Premi in Formula 1) ma forse più simile alla F1-75, particolarmente apprezzata dai tifosi anche per le prime fasi del 2022 che fecero sognare in grande tutti gli appassionati.
Livrea Ferrari 2025, ecco quando verrà svelata
La livrea della 677 verrà dunque svelato a Londra il 18 febbraio (mentre la vettura originale sarà presentata il giorno successivo), assieme alle divise per la nuova stagione: l’attesa è sempre meno, e l’hype sale sempre più alle stelle per una delle stagioni potenzialmente più iconiche di sempre.
Foto: Scuderia Ferrari H