F1

Leclerc e gli auguri a Lewis Hamilton: “Non vedo l’ora di lavorare con te”

Anche Charles Leclerc ci ha tenuto a fare gli auguri di compleanno al suo neo compagno Lewis Hamilton: ecco cosa ha detto

Da sette giorni sono compagni di squadra: parliamo di Charles Leclerc e Lewis Hamilton, due dei più grandi piloti dell’ultimo decennio in Formula 1, pronti da questa stagione a diventare compagni di squadra sotto la bandiera della Scuderia Ferrari.

Leclerc e gli auguri a Lewis Hamilton: “Non vedo l’ora di lavorare con te”

Ed anche il pilota monegasco ci ha tenuto a fare gli auguri alla leggenda di Stevenage: Tanti auguri, Lewis! Non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme”, ha commentato il pilota della Scuderia su Instagram.

Una stima, quella del numero 16 verso il sette volte campione del mondo, più e più volte ribadita: “Sarà una grande sfida, ma anche una fonte di motivazione. Condividere la stessa monoposto mi permetterebbe di imparare molto da lui, ma anche di dimostrare il mio valore”, commentò Leclerc lo scorso novembre.

Un’attesa trepidante, in vista di un 2025 pronto a regalare enormi gioie alla Rossa: riuscirà il Cavallino Rampante a mantenere le aspettative di questa stagione?

Foto: Scuderia Ferrari HP, Charles Leclerc

Related posts

ULTIM’ORA: Rinnovato il Gran Premio del Belgio fino al 2031!

Il modellino della Ferrari di Lewis Hamilton è già disponibile: dove acquistarlo e quanto costa

4 curiosità (+1) su Senna, la serie TV Netflix dedicata al Campione brasiliano