F1

Williams, Sainz: “Il 2025 sarà un anno avvincente, abbiamo un piano”

Carlos Sainz correrà la sua prima stagione in Williams nel 2025, queste le parole del pilota spagnolo.

Il 14 febbraio verrà svelata la Williams anche se la versione definitiva, come annunciato dallo stesso team, sarà quella che verrà esposta nell’evento globale del 18 febbraio, in programma a Londra. Tra le novità della scuderia inglese in vista del 2025 spicca quella relativa ai piloti con Carlos Sainz che farà coppia con Alexander Albon.

Williams, Sainz: “Il 2025 sarà un anno avvincente, abbiamo un piano”

Proprio lo spagnolo, reduce da quattro stagioni in Ferrari, ha concesso un’interessante intervista parlando del suo impatto con la Williams. Queste le sue parole: “Per la squadra è un periodo importante e spingeremo tutti per riportare il prima possibile la Williams nelle posizioni avanzate della griglia. Sono rimasto molto colpito dal team ad Abu Dhabi, dopo una lunga stagione è stato fantastico vedere la motivazione e l’impegno che tutti hanno messo in un test così importante“.

Lo spagnolo ha, poi, aggiunto: “Grazie a questo test siamo stati in grado di strutturare un piano solido e abbiamo già iniziato a lavorarci, per assicurarci di essere il meglio preparati possibile in vista dei test e della prima gara. Non siamo lontani dalla presentazione di Silverstone e non vedo l’ora di scoprire la mia nuova macchina. Il 2025 sarà un anno avvincente e siamo pienamente coinvolti nel costruire una stagione forte. Vamos!”.

Related posts

Il suono di una nuova melodia a Maranello: cronaca del debutto di Lewis Hamilton in Ferrari

VIDEO – Hamilton a Fiorano, ecco l’esordio e i primi giri di Lewis in rosso

Casco di Hamilton in Ferrari: ecco le prime immagini in “giallo”