Toprak Razgatlıoğlu sarà assente ai test di WorldSBK a Jerez: ecco perché

Il 22 gennaio cominceranno i test pre stagionali di Superbike: il pilota turco sarà però l’unico assente della lista

Il mondiale 2025 di SBK è ormai alle porte: tra dieci giorni cominceranno i test pre stagionali. La prima tappa sarà a Jerez il 22 e 23 gennaio: successivamente ci si sposterà in Portogallo e infine in Australia, dove avrà luogo l’ultimo test e dove, a sua volta, si terrà poi anche il primo weekend di gara, programmato dal 21 al 23 febbraio.

Toprak Razgatlıoğlu sarà assente ai test di WorldSBK a Jerez: ecco perché

Tuttavia, nella prima data dei test ci sarà una grande assenza: quella del campione del mondo Toprak Razgatlıoğlu, in seguito a un piccolo infortunio rimediato durante l’allenamento.

Il turco sarà impossibilitato a provare la moto sul circuito spagnolo: il 22 gennaio per il team ROKiT BMW Motorrad scenderà in pista Michael van der Mark, suo compagno di squadra, mentre saranno presenti in entrambe le giornate i due tester della scuderia tedesca, ovvero Sylvain Guintoli e Markus Reiterberger.

Per quanto riguarda gli altri team, tutti i piloti parteciperanno alle prove spagnole, con Honda che, sulla scia di BMW, porterà a Jerez anche il test team. Il campione dello scorso anno sarà quindi l’unico assente al primo appuntamento ufficiale della WorldSBK 2025.

Foto: Toprak Razgatlıoğlu

Related posts

‘Toprak Razgatlioglu: The Greatest Stunt’: ecco quando uscirà il documentario sul pilota turco

WorldSBK 2025, svelata la livrea del team GoEleven Ducati: ecco le immagini

La WorldSBK fa un passo in avanti in materia di sostenibilità: ecco come