Alunni Bravi in MotoGP con Hamilton: la clamorosa indiscrezione

Alessandro Alunni Bravi lascia la Sauber (ma non il motorsport): il futuro è in MotoGP con Lewis Hamilton?

Il mondo della Formula 1 potrebbe salutare Alessandro Alunni Bravi, ma il dirigente italiano non sembra intenzionato a lasciare il motorsport. Dopo l’annuncio del suo addio al team Sauber (attualmente Stake, ma dal 2026 Audi), emergono indiscrezioni che lo vedrebbero incredibilmente coinvolto nel progetto di Lewis Hamilton in MotoGP.

Alunni Bravi in MotoGP con Hamilton: la clamorosa indiscrezione

Il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del team principal italiano sull’addio: “È un momento emozionante, in cui il mio percorso con Sauber giunge al termine. Da quando sono entrato nel 2017, ho visto questa squadra crescere e cambiare al di là di quanto si potesse immaginare: questa organizzazione ha attraversato momenti entusiasmanti e difficili allo stesso modo, senza mai perdere il suo spirito e il suo impegno.”

“Sono stato orgoglioso di rappresentare la squadra come suo volto pubblico negli ultimi due anni”, conclude Alunni Bravi.

Futuro in MotoGP? La clamorosa indiscrezione

Secondo voci riportate dagli amici di F1ingenerale, Alunni Bravi sarebbe al lavoro con Lewis Hamilton per la creazione di un team in MotoGP. Non è un segreto che il sette volte campione del mondo di Formula 1 abbia manifestato più volte interesse per il mondo delle due ruote: ora, sembra che Hamilton sia pronto a fare il grande passo, investendo in un progetto personale nella massima categoria del motociclismo.

In questo contesto, Alunni Bravi potrebbe ricoprire un ruolo centrale, diventando il team principal del futuro team di MotoGP di Hamilton.

Per ora, nessuna conferma (o smentita) da parte degli interessati.

Foto: Sauber Group

Related posts

Ferrari, Hamilton in pista a Fiorano: “Ho provato emozioni fortissime, uno dei momenti più belli della mia vita”

McLaren, Norris: “Io e Piastri partiremo alla pari nel 2025, entrambi per vincere il campionato”

Livrea Ferrari 2025, ecco il blu: emergono nuovi dettagli sulla nuova 677