Gresini Racing ha rivelato le prime Ducati Desmosedici del nuovo anno: ecco cosa è cambiato
È arrivato il turno di Ducati! La prima squadra ad alzare i veli per il marchio di Borgo Panigale è stata Gresini Racing con Alex Marquez e Fermin Aldeguer, i quali hanno rivelato la livrea della nuova Ducati GP24 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Il colore dominante resta l’azzurro pastello caratteristico del team faentino, ma al posto del rosso visto nelle scorse stagioni appare il colore argento, in una versione più “decisa” della livrea.
Il Gresini Racing però non è solo MotoGP: il team di Faenza ha scelto di optare per una presentazione che riunisse tutte le categorie del motomondiale a cui prende parte. Oltre ad Alex Marquez e a Fermin Aldeguer, c’erano anche Albert Arenas e Darryn Binder a rappresentare il team QJMotor Gresini Moto2, mentre per la formazione di MotoE Matteo Ferrari e Alessio Finello.
Le foto dei team con le moto
La prossima presentazione, e forse anche la più attesa di tutte, sarà il 20 gennaio a Madonna di Campiglio, dove toccherà al team Ducati Lenovo mostrare la nuova livrea. Sarà possibile seguire Pecco Bagnaia e Marc Marquez cominciare questa nuova avventura sui canali social della MotoGP, oltre che ovviamente sul sito di GPKingdom.
Foto: Gresini Racing