Sui social è comparsa una foto delle visiere dei piloti Ferrari pronte per il 22 gennaio: uno “spoiler” dei numeri da gara di Hamilton e Leclerc!
Ci siamo: domani Lewis Hamilton e Charles Leclerc arriveranno a Maranello. C’è trepidazione nell’aria, come forse mai si è visto nella casa del Cavallino Rampante: non tanto per l’inizio della nuova stagione ma quanto, ovviamente, per l’approdo del sette volte campione del mondo (QUI il programma dei suoi primi giorni in Ferrari).
Ed ovviamente, anche il più piccolo dettaglio fa emozionare milioni di Tifosi: per ora non si è a conoscenza di grosse novità, se non che la livrea sarà più scura rispetto al 2024 e che, probabilmente, il nome del progetto 677 sarà “Ferrari SF-25”.
Lo “spoiler” dei numeri: saranno rossi e gialli?
Michael Aumento di Bell Racing ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini delle visiere pronte all’uso: ovviamente, oltre al nome del britannico (che già fa scalpore…), si notano i numeri da gara, il 44 ed il 16, in un rosso più scuro e contornati di giallo.
Sarà questa la grafica definitiva? Con ogni probabilità, visto che siamo a meno di un mese del lancio della livrea, questi saranno i veri numeri che Lewis Hamilton e Charles Leclerc utilizzeranno nel Campionato Mondiale di Formula 1 2025.
Foto: Michael Aumento, Scuderia Ferrari HP