Casualità o previsione poco importa: ecco assieme 3 stelle dello sport italiano, tra sci e motociclismo
Ci sono casi in cui lo sport crea rivalità, ma ci sono anche tanti casi in cui lo sport unisce. Sicuramente un campione lo si riconosce sia dalle coppe che dallo spirito sportivo e di loro tre ne siamo certi: parliamo di Giacomo Agostini, Sofia Goggia e Alberto Tomba, tre grandissimi campioni, avvistati quest’oggi sulla piste da sci italiane.
I tre si sono incontrati alla Cortina Ski World Cup 2025, dove Sofia Goggia nella giornata di ieri ha vinto la gara di discesa libera, mentre in quella di oggi si è classificata settima al SuperG.
La campionessa italiana di sci e Giacomo Agostini si erano già incontrati al Festival dello Sport di Trento questo autunno, ma questa volta nella foto è apparso anche Alberto Tomba.
Tre stelle dello sport italiano riunite in un’unica immagine, pubblicata pochi minuti fa sui social del 15 volte campione di MotoGP. Tre personaggi che hanno scritto la storia del nostro paese e che hanno contribuito a portarci sul tetto del mondo, e che con Sofia Goggia continuano a farlo anche nel presente e, soprattutto, nel futuro.
Foto: Giacomo Agostini