F1

Alesi su Hamilton: “Vincere con la Ferrari lo renderà un eroe per sempre”

L’ex pilota Francese ha rilasciato un’interessante intervista concentrandosi sull’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari.

Nella giornata di domani Lewis Hamilton sarà a Maranello per la visita in fabbrica Ferrari e la relativa prova al simulatore. In compagnia del sette volte campione del mondo, secondo le indiscrezioni, ci sarà anche Charles Leclerc che non vuole perdersi il momento tanto atteso dai tifosi ferraristi.

Alesi su Hamilton: “Vincere con la Ferrari lo renderà un eroe per sempre”

Sull’arrivo di Hamilton in Ferrari si è espresso anche Jean Alesi che, in una recente intervista, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non ha più nulla da dimostrare in un’altra squadra. Ma con la Ferrari potrebbe cambiare la sua vita, se la sua vita è già quella di un campione dei campioni. Vincere con la Ferrari lo renderà un eroe per sempre. È difficile fare previsioni”.

L’ex pilota, tra le altre, della rossa ha poi aggiunto: “Legge le gomme, legge il traffico. Possiamo dire che ha esperienza, ma non credo che sia solo esperienza. Ha un feeling diverso ed è molto forte a livello di ritmo gara. Charles è molto forte in qualifica, e naturalmente la posizione di partenza sulla griglia è sempre molto importante. Sarà molto interessante vedere cosa succederà tra questi due”.

Related posts

Hamilton-Ferrari, la prima STORICA foto del Sir con la tuta rossa!

Aston Martin, Alonso: “Impossibile lottare per delle vittorie nel 2025”

Ferrari, il progetto 677 prende forma: le novità rispetto alla vettura della passata stagione