Un vero e proprio incubo, quello accaduto da Lando Norris nella giornata di ieri: la sua F40 è stata schiantata da un suo amico
Immaginatevi lo scenario, quasi da film: sei in vacanza in Finlandia, ti stai godendo gli ultimi attimi della pausa invernale e… ti arriva una chiamata. “Pronto, Lando? Guarda che purtroppo la tua Ferrari F40 è finita contro un muro ed ha riportato danni alla parte posteriore.”
Sembra uno scenario surreale, vero? Ed invece è proprio quanto accaduto nella giornata di ieri a Lando Norris: la sua Ferrari F40 è rimasta coinvolta in un incidente, in uscita da una curva per le strade di Montecarlo.
Essendo il pilota britannico in Finlandia, si presume che alla guida ci fosse un suo amico: ciò che è certo è che, comunque, il numero 4 della McLaren non era a bordo della storica vettura di Maranello.
VIDEO – NORRIS, L’INCIDENTE DELLA SUA FERRARI F40!
Illesi i passeggeri, ma vettura con danni alla parte posteriore: una scena che certo non avrà fatto piacere a Lando Norris, e che ha lasciato interdetti anche molti appassionati del Cavallino Rampante.
Foto: ThanosOfMonaco