Pecco Bagnaia e Marc Marquez hanno alzato i veli: ecco come si presenta la nuova Desmosedici GP25
La nuova stagione di MotoGP è sempre più vicina! Questa mattina anche il Team Ducati Lenovo ha reso pubblica la propria livrea per il 2025, con una presentazione che si è svolta tra la neve di Madonna di Campiglio nell’evento intitolato “Campioni in Pista”.
Pecco Bagnaia e Marc Marquez costituiranno una delle coppie di piloti più titolate di sempre e la rivalità tra i due rischia di essere parecchio elevata: il team ufficiale di Borgo Panigale cercherà di riportare il titolo iridato a casa propria, dopo gli ultimi anni di successi e domini.
Il punto chiave della strategia è sicuramente rappresentato dagli aggiornamenti portati sulla nuovissima Ducati Desmosedici GP25, la quale scenderà in pista per la prima volta nei test di Sepang dal 5 al 7 febbraio. Tuttavia, grazie alla presentazione della nuova livrea rivelata in giornata odierna, possiamo godere di un piccolo assaggio di quello che Ducati sarà nel 2025.
Foto della nuova livrea Ducati
Il Pertamina Enduro VR46 Racing Team poi sarà l’ultimo a svelare la livree Ducati. La presentazione è attesa il 25 gennaio a Giacarta, dove ad alzare i veli sarà la volta di Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli.
Foto: Ducati Lenovo