F1

Hamilton e la Ferrari “presi in giro” da Racing Bulls: ecco il post

Il post del primo giorno di Lewis Hamilton in Ferrari è già diventato talmente iconico da essere stato travisato da Racing Bulls e il loro nuovo pilota Isack Hadjar nel giro di poche ore…

Il 20 gennaio è diventata una data iconica per il motorsport e per l’Italia. Stamattina, Lewis Hamilton ha fatto la sua prima comparsa ufficiale a Maranello, con uno scatto che in pochi minuti è diventato iconico.

Quasi contemporaneamente, qualche centinaio di chilometri più a nord, la Ducati ha presentato ufficialmente Marc Marquez con la tuta e la moto ufficiali per il 2025.

Due leggende del motorsport che smuovono intere folle in giro per il mondo e ora sono ufficialmente piloti per due delle Case italiane più famose di sempre. Ciò non poteva passare inosservato: gli altri team, infatti, non sono rimasti indifferenti.

È il caso di Racing Bulls, che poche ore dopo il post congiunto di Hamilton e della Ferrari, ha rilasciato sui profili social la propria versione con il debuttante Isack Hadjar. “Ci sono certi giorni che sai ricorderai per sempre e oggi, il mio primo giorno come pilota Ferrari, è uno di quelli”, questo l’incipit della didascalia di Hamilton su Instagram sotto una foto di lui in un cappotto nero davanti alla casa di Enzo Ferrari a Maranello.

Hamilton e la Ferrari presi in giro da Racing Bulls: ecco il post

Stessa didascalia per il post della scuderia di Faenza, mentre la foto ritrae Hadjar davanti alla sede del team con un cappotto nero photoshoppato sopra alla divisa della squadra. Un modo simpatico per accogliere il 20enne francese, chiaramente con aspettative diverse rispetto all’ex-Mercedes.

Foto: Visa CashApp RB F1 Team, Scuderia Ferrari

Related posts

Hamilton-Ferrari, la prima STORICA foto del Sir con la tuta rossa!

Aston Martin, Alonso: “Impossibile lottare per delle vittorie nel 2025”

Ferrari, il progetto 677 prende forma: le novità rispetto alla vettura della passata stagione